sabato 25 Gennaio 2025
Cerca

GIANBATTISTA AMORUSO NUOVO PRESIDENTE DEI LIONS DI TERMOLI

TERMOLI. Rinnovo delle cariche sociali per l’anno 2007/2008 al Lions Club Termoli Host. I soci si sono riuniti nella serata di venerdì 21 Settembre con l’ordine del giorno prestabilito e, nel corso di una cena conviviale tenutasi in un noto ristorante del borgo antico di Termoli, hanno provveduto ad  effettuare il classico “passaggio delle consegne”.

“In questa occasione il presidente uscente Dott.ssa Elda Della Fazia – si legge in una nota inviata alla stampa – nota in città per il suo impegno sociale oltre che per prestare la propria attività di dirigente medico presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Timoteo” di Termoli, ha passato il testimone al nuovo Presidente del Lions Club Termoli Host, il Dott. Gianbattista Amoruso, dottore commercialista assai noto in città per la sua attività professionale, il quale ha consegnato alla stessa Dott.ssa Elda Della Fazia il “martelletto”, simbolo della riconoscenza lionistica nei confronti del Presidente uscente.
Il Dott. Amoruso, nell’assumere la propria carica, ha avuto modo di salutare e ringraziare tutti i numerosi soci e i loro familiari intervenuti alla cerimonia, indicando di seguito le linee guida poste alla base del suo mandato, che sarà improntato al consolidamento delle interessanti ed importanti attività di service già poste in essere dal Club sul territorio, unitamente a quello delle attività di service nazionali dei Lions Clubs, insieme al rafforzamento dello spirito e degli ideali posti alla base dell’etica lionistica e ad un sempre crescente e proficuo contatto con il mondo dei mass media”.

Oltre che per l’insediamento del nuovo Presidente del Club, l’occasione è servita anche per procedere  all’insediamento del Direttivo del Lions Club Host di Termoli per l’anno 2007/2008, il quale si compone, oltre che della Dott.ssa Elda Della Fazia quale Past President, delle persone di:
– Avv. Oreste Annibale Campopiano, 1’ Vice Presidente;
– Dott. Piergiorgio Brini, 2’ Vice Presidente;
– Sig. Alessandro Buccino, Segretario;
– Dott. Fiore Aufiero, Tesoriere;
– Avv. Michele Marone, Cerimoniere;
– Rag. Nicola Pace, Censore;
– Avv. Michele Smargiassi, Addetto Stampa