Incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, nel tardo pomeriggio di oggi.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Termoli, una Bmw Touring di grossa cilindrata è andata a cozzare violentemente contro uno scooter, con in sella due ragazzi quindicenni.
L’impatto avvenuto all’incrocio tra via Madonna delle Grazie e Via Panama è stato piuttosto violento e i due giovani sono stati sbalzati dal motoveicolo.
In breve tempo intorno al luogo dell’accaduto, si sono assiepate numerose persone che assieme alla conducente della vettura, hanno prestato i primi soccorsi ai due ragazzi.
A distanza di poco, sul posto, sono giunti i Vigili Urbani della città adriatica che hanno effettuato i rilievi foto planimetrici e, subito dopo, i sanitari del 118 Molise Soccorso con i volontari della Misericordia.
Da una prima ricognizione effettuata dai medici, il conducente dello scooter, un ragazzo poco più che quattordicenne, avrebbe riportato una brutta frattura ad una gamba; mentre la ragazza che viaggiava in sella con lui, se la sarebbe cavata con poche contusioni ed escoriazioni in varie parti del corpo.
Entrambi sono stati subito trasferiti in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Timoteo”.
Secondo la prima ricostruzione del sinistro alla base dell’impatto sarebbe il mancato rispetto di una stop.