X
venerdì 20 Giugno 2025
Cerca

CRESCE L’ATTESA PER IL RALLYSPRINT DI SAN GIULIANO DEL SANNIO

MOTORI. Sale la febbre per l’ottava edizione del rallysprint San Giuliano del Sannio, manifestazione organizzata dall’Aci Campobasso in collaborazione con la Tecno-Motor in programma il 3 e 4 novembre prossimi. Lo sprint di San Giuliano, come consuetudine chiude di fatto la stagione rallystica molisana che ha riservato grandi emozioni.

Tre le prove speciali da ripetere due volte che metteranno a dura prova gli equipaggi che si presenteranno ai nastri di partenza. A proposito è certa la presenza sulle strade di San Giuliano del pilota molisano Luigi Iacampo. Dopo il bel terzo posto conquistato al rally del Molise, Iacampo proverà ad essere protagonista anche nell’ultima manifestazione molisana del 2007. Al via ci sarà anche il pilota laziale Recine. E nella nostra regione, arriveranno anche dalla Toscana. 

Confermatissimo e non poteva essere altrimenti, il direttore di gara Cristiana Riva. Da diversi anni contribuisce con la sua esperienza a dare quel tocco di professionalità in più alle manifestazioni firmate dall’Aci Campobasso. E dopo il Molise, anche a San Giuliano del Sannio sarà chiamata  a dirigere il rallysprint numero otto. Tempo permettendo (nell’ultima edizione pioggia e nebbia sono state protagoniste assolute). L’appuntamento, dunque, è per il 3 e 4 novembre prossimi. Lo spettacolo è assicurato.