giovedì 16 Gennaio 2025
Cerca

HARLEY DAVIDSON. PRIME MOTO AFFLUISCONO AL RADUNO NEL PORTO

TERMOLI. Ha preso il via oggi, presso il Piazzale del Porto, il 5° Harley-Davidson Owners Group (H.O.G.) – Italian National Rally, che quest’anno sbarca per la prima volta a Termoli. Gli appassionati della casa motociclistica di Milwaukee giungeranno a migliaia nella città adriatica, per dare vita al più grande motoraduno mai visto in Molise.

Il programma dell’evento, patrocinato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Termoli, prevede una vasta offerta di attività ed intrattenimenti. I “fedelissimi” della vita Rally avranno l’opportunità di districarsi tra la “Dealer Area” dove acquistare accessori e abbigliamento ufficiale Harley-Davidson e la “Vendors Area” con bancarelle di ogni sorta e per i più golosi, stand gastronomici colmi di specialità culinarie. Per chi volesse avvicinarsi al mondo Harley-Davidson o approfondire la proprie attitudini motociclistiche, verrà proposta la partecipazione ai “Demo Ride”, per testare in prima persona il piacere di guida del bicilindrico americano.

Sarà inoltre allestita la “Scuola Guida per Donne”, dove verranno forniti i primi rudimenti di una guida a due ruote sicura e divertente, il tutto approfondito da nozioni tecniche teoriche e pratiche. Le tre giornate termolesi dedicate ai motoristi Harley verranno inoltre scandite da importanti momenti di intrattenimento musicale. Sabato sera, infatti, avrà luogo il concerto gratuito del gruppo “Le Vibrazioni”, espressione italiana della tradizione pop-rock votata rigorosamente ad esibizioni live. Ad accendere l’adrenalina dei presenti, il self-made stuntman Craig Jones eseguirà le sue famose funamboliche esibizioni. Durante lo “Stunt Show” e il “Night Stunt Show”, Jones metterà alla prova la versatilità e l’agilità della sua Harley.

Immancabili nel programma, i più classici momenti di spettacolo, come il “Bike Show” con l’esibizione delle “special” su base Harley-Davidson e la parata conclusiva in città.