lunedì 13 Gennaio 2025
Cerca

CALCIO ECCELLENZA. IL TERMOLI FRENATO AL CANNARSA. O-O CON IL FROSOLONE

di Antonio Lanzone

TERMOLI. Nemmeno i nuovi innesti cambiano il tenore delle ultime giornate e la con formazione giallorosa che non riesce più a vincere,  l’Us Termoli perde anche la testa della classifica del campionato di eccellenza.

Partita brutta ed abulica quella di oggi al Cannarsa da parte dei ragazzi di mister Di Lena che in novanta minuti non riescono ad impensierire la porta del Frosolone. Frosolone sceso al Cannarsa con il solo intento di non prenderle e ci sono riusciti benissimo senza rubare nulla.  Lo 0 a 0  finale fa riflettere  molto. 

La società sta provando in tutti i modi nel cercare di uscire da questa crisi con nuovi innesti. Difatti oggi hanno esordito Caterino e Martino però la musica non è cambiata. Bisogna rivedere la posizione in campo di alcuni giocatori e soprattutto si fa sentire molto l’assenza di Lizza e Di Biase. In previsione della partita di domenica prossima con i giallorossi ospiti della capolista Trivento speriamo almeno di recuperare qualche  infortunato ch possa  dare quel qualcosa in più sulle fasce laterali che oggi è molto mancato.

Quindi la rivoluzione avvenuta in settimana è servita a poco.  A questo punto il confronto con l’Atletico Trivento, che guida la classifica con due punti di vantaggio dopo la vittoria netta (3 a 0) in casa del Petacciato sarà molto determinante per il proseguo del campionato dei giallorossi.

IL TABELLINO

TERMOLI: Antenucci, Travaglini (82’ D’Onofrio), Napoletano, Luongo, Antic, Mennella (43’ Tiscia), Spadaccini (48’ Martino), Pazienza, D’Ascanio, Panico, Caterino
All:DiLena

FROSOLONE: Di Iacovo, Diamente, D’Alessandro, Vallefuoco, De Vincentis, Mellillo (62’ Bonaiuti), Tripodi, Jovanovic (92’ Padula), Masino, TRavaglini ( 62’ D’Angelo)
All:Varanese

Arbitro: Gennarelli di Campobasso
21.01 11/11/2007

Questo i risultati dell’11 giornata:

Termoli – Frosolone  0 – 0
Capriatese – Rufrae    5 – 2   
Petacciato – A. Trivento  0 – 3  
Colletorto – Guglionesi  2 – 3  
Monti Dauni – Isernia  0 – 1  
Montenero – SGM Basso Molise  1 – 0   
Sesto Campano – Cb 1919  2 – 1  
Roccaravindola – Frentana Larino  1- 0