TERMOLI. Non è riuscito nel suo intento di farsi scegliere dalla ‘tronista’, Angela e proseguire nel suo percorso di ‘corteggiatore’, il ventiduenne termolese, Giovanni Di Pardo.
Dopo aver effettuato l’uscita in ‘esterna’ con la ‘platinata’ settentrionale ai ‘Fori Imperiali’ di Roma, al rientro in studio è stato escluso dalla prosecuzione del gioco.
“Un’partita difficile – ha dichiarato Giovanni – perché giocata in larga misura negli studi di Cinecittà, dove le regole e l’impostazione del programma, il più delle volte, inibiscono o riducono di molto le caratteristiche di ogni singolo concorrente”.
“E’ stata comunque un’esperienza degna di essere ricordata, proprio perché mi ha insegnato a capire un po’ meglio e più da vicino da quale parte gira la giostra all’interno dello ‘star sistem’ ”.
Affermazioni queste, che lasciano intuire come Giovanni Di Pardo non sembra aver abbandonato l’idea di ritentare la strada de successo, magari riproponendosi in qualche altro programma televisivo dello stesso genere.
Per ora è rientrato in città e al lavoro, in attesa che la buona stella possa suggerigli qualche ulteriore sortita nel mondo della televisione che conta.