TERMOLI. Lo portano in ospedale per essere soccorso e medicato, ma dopo pochi minuti dall’intervento dei medici, ha fatto perdere ogni traccia di sé.
I fatti risalgono alla tarda serata di ieri, quando uomo di quarantadue anni sarebbe rimasto vittima di un pestaggio, dinanzi allo scalo ferroviario della città adriatica.
L’interno della stazioone ferroviaria di Termoli
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della locale Compagnia, il quarantaduenne spesso ridottosi in condizioni di vita da clochard, sarebbe stato avvicinato da più persone che lo avrebbero picchiato selvaggiamente con calci e pugni.
La stessa persona che, già da qualche sera, era stato visto disteso sul marciapiede antistante la stazione FF SS, in preda al dolore e ai lamenti, è stato soccorso dagli operatori del servizio sanitario “118 Molise Emergenza”,che lo hanno condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Timoteo”.
Qui, i medici gli hanno accertato, oltre a contusioni ed escoriazioni in varie parti del corpo, la frattura di alcune costole.
Il ferito, approfittando di una distrazione degli operatori del presidio di Pronto Soccorso, si è dato alla fuga, abbandonando furtivamente il reparto ospedaliero.
I Carabinieri si sono subito messi sulle sue tracce allo scopo di comprendere meglio i particolari della vicenda.