La Polisportiva SS. Pietro e Paolo è campione d’inverno per il campionato “allievi regionali”. I ragazzi guidati dai mister Caruso-De Pascalis hanno vinto agevolmente l’ultima partita del girone di andata a Riccia battendo per 3 a 0 i pari età del Casale Riccia. Per la cronaca i gol sono stati messi a segno da una doppietta di Campitelli e da un gol del goleador Cordella. Partita facile per gli adriatici risolta nei primi quarantacinque minuti. Chiaramente piena soddisfazione nell’ambiente S. Pietrino ha parlare e mister Caruso che si è dichiarato soddisfatto per questo girone di andata e molto orgoglioso per tutto il gruppo che segue a pieno i consigli e gli schemi che gli impartisce. Poi però ci confida che bisogna, soprattutto con i ragazzi, tenere la tensione sempre alta e quindi non cullarsi sugli allori altrimenti il piccolo scarto sulla seconda è facilmente perdibile.
Difatti le Acli Campobasso sono a due punti e nell’ultima gara hanno facilmente vinto a Isernia contro l’Olimpic per sei a zero.
Grossa prestazione con un risultato eclatante il Difesa Grande Termoli vince in casa dell’Olimpia Agnonese terza forza del campionato il risultato finale 4 a 6 per gli adriatici. Con questa bella vittoria i ragazzi guidati da mister Rinaldi, si riprende dalla brutta sconfitta della settimana scorsa in casa e si riprende il quinto posto in classifica.
Mantiene la quarta posizione la Primavera Cb che con il minimo sforzo supera la Capriatese. Vince ancora il Roccaravindola e si assesta nella parte alta della classifica contro il Sesto Campano.
La S. Leucio passa a Campodipietra con una partita dal risultato rocambolesco 2 a 4 il finale. Torna alla vittoria il Cbasso 1919 e lo fa a discapito dell’ultima in classifica il Calcio Matese con un risultato più che tennistico 9 a 0.
Risultati della 15° giornata ultima
del girone di andata (20.01.08) :
Matese/ Cbasso 1919 0-9
Campodipietra/ S. Leucio 2-4
Riccia/ SS. Pietro e P. Termoli 0-3
Cercemaggiore/ Montaquila 2-1
O. Isernia/ Acli Cb 0-6
Ol. Agnonese/ Difesa Grande T. 4-6
Primavera Cb/ Capriatese 1-0
Sesto Campano/ Roccaravindola 4-6
Classifica :
SS. Pietro e P. Termoli 43
Acli Cb 41
Ol. Agnonese 33
Primavera Cb 31
Difesa Grande T. 30
Roccaravindola 30
S. Leucio 27
O. Isernia 23
Cbasso 1919 20
Capriatese 13
Sesto Campano 11
Montaquila 11
Campodipietra 10
Cercemaggiore 10
Riccia 9
Matese -1
Prossimo turno 27.01.08
Riccia / Acli Cb
Sesto Campano / Montaquila
Cercemaggiore / Cbasso 1919
Ol. Agnonese / Capriatese
S. Leucio / Difesa Grande T.
Campodipietra / O. Isernia
Primavera Cb / Roccaravindola
Matese / SS. Pietro e P. Termoli

