lunedì 13 Gennaio 2025
Cerca

PRIMARIE A LARINO. Pasquale Di Lena primo candidato a scendere in campo con la lista ‘Larino Viva’

LARINO. ‘Larino Viva’ annuncia la scelta del proprio candidato sindaco, PASQUALE DI LENA, alle elezioni primarie che si svolgeranno a Larino il prossimo 10 di febbraio.

“Una scelta maturata – ha dichiarato, a nome del movimento Larino viva, Giampiero Cataffo –  a partire da quella affollata Assemblea del 26 di ottobre scorso, che ha dato un significativo contributo per la accelerazione di un processo e la affermazione del metodo delle primarie, come regola basilare di qualsiasi competizione elettorale. Un processo ed un risultato, che i numerosi presenti, all’incontro pubblico di presentazione delle primarie, hanno salutato con ripetuti applausi ai rappresentanti dei partiti di centro sinistra, che hanno dimostrato una forte unità di intenti ed una altrettanta determinazione nel voler percorrere la strada delle primarie. In pratica arrivare all’appuntamento del 10 di Febbraio, pronti, con il sindaco scelto dai cittadini di Larino, ad affrontare la competizione elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale nella primavera prossima”.

Il candidato di ‘Larino Viva’ Pasquale Di Lena

Pasquale Di Lena, che Larino ed il Molise conoscono per la sua intensa attività politica e professionale, ha accolto l’invito di “Larino Viva” a trasformare il sogno in realtà affermando: “Grazie della fiducia e della stima faccio mio il bisogno e la voglia di “Larino Viva”, di ricominciare dalle primarie, per un nuovo modo di fare politica ed amministrare il bene comune, per rilanciare la nostra città.

È questa idea delle primarie che mi ha convinto a candidarmi ed a competere con lealtà e rispetto. Credo fermamente nella partecipazione e nel dialogo, nella progettualità, nella creatività, ed ho fiducia nelle possibilità che Larino ha di uscire dalla crisi in cui è stata sprofondata nel corso di decenni.

Logo Movimento ‘Larino Viva’

Voglio dare, così, il mio personale contributo a fare delle primarie il trampolino di lancio per una grande competizione elettorale, ricca di significati e di impegni, per il sogno di una Larino utile al suo circondario storico, al Basso Molise ed al Molise intero.”  

La presentazione ufficiale del canditato di “Larino Viva” Pasquale Di Lena si terrà il 17 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Larino.    

  Ufficio Stampa
   LARINO VIVA