venerdì 17 Gennaio 2025
Cerca

TERMOLI. Presentato il nuovo assetto del gruppo istituzionale dell’Udc. Aufiero rimane capogruppo

TERMOLI. Nel pomeriggio odierno, presso la sala consiliare del Comune di Termoli, in una conferenza congiunta, il Segretario Regionale UDC e capogruppo del”Buon Governo”, Alberto Montano, il capogruppo UDC al Comune, Vincenzo Aufiero, e il capogruppo di “Alleanza per le Libertà”, Giuseppe Spezzano, hanno annunciato la costituzione del gruppo unico Udc al Comune di Termoli. 

Attualmente il gruppo dell’UDC, nell’assise civica, risultava costituito da tre componenti: Vincenzo Aufiero (capogruppo), Michele Cocomazzi e Antonio Salome.

Con la costituzione del gruppo unico Udc, quest’ultimo sarà costituito da cinque membri, con una semplificazione delle rappresentanze politiche dei partiti e dei gruppi, rilancia fortemente il ruolo aggregante dell’area moderata  e cattolica del centro rappresentata dall’ Unione dei Democratici Cristiani. 

All’indomani della nomina alla Segreteria Regionale di Alberto Montano, la costituzione del Gruppo Unico dell’Udc rappresenta una significativa conferma dell’ azione politica di cambiamento e innovazione promossa dal Segretario per il rafforzamento del partito sia sul territorio che nelle istituzioni.