sabato 18 Gennaio 2025
Cerca

U.S Termoli – Torna il sereno in casa Termoli, ma attenzione domenica arriva il Colletorto dell’ex Bellomo.

di Antonio Lanzone.

Torna il sereno in casa Termoli. A determinare ciò il successo in rimonta sul Monti Dauni, ma non solo. Certamente il cambio dell’allenatore e il risultato utile fuori casa conta, eccome, a riportare tranquillità e carica in tutto l’ambiente. Ma è anche vero che qualcosa si intuiva che era cambiato, ed in meglio, già prima che giungessero questi segnali. L’arrivo di mister Boragine, innanzitutto. Un arrivo, dettato soprattutto dal rilassamento totale che aveva avuto tutta la squadra dopo la sconfitta di Montenero, che non era stato salutato in maniera entusiastica dalla piazza.

Ad aumentare la fiducia nell’ambiente è arrivata la bella affermazione sul Monti Dauni . L’essere riusciti a recuperare in trasferta due gol di svantaggio ha dato alla squadra le giuste motivazioni per credere nelle potenzialità che questo gruppo ha.

Si deve ammettere che contro il Monti Diauni la squadra, nel secondo tempo, si è espressa su buoni livelli. E si deve  elogiare tutti per come si sono espressi in campo fino al 90°.

Bravi, ma niente di straordinario, scordiamoci in fretta la vittoria di domenica scorsa, c’è la partita casalinga con il Colletorto che incombe.

Colletorto squadra in netta ripresa guidata dall’ex mister Bellomo. Che dopo un buo avvio, sembra che ha avuto un periodo di crisi e che ultimamente si sta riprendendo alla grande. Qundi bisogna fare attenzione.

Boragine, dunque, deve mettere in guardia l’ambiente in vista di un match interno davvero di difficile soluzione. Intanto, nuove frecce vanno a posizionarsi nell’arco tattico del mister termolese.
Pare che per domenica alcuni infortunati possano rientrare, difatti in settimana si sono allenati a tempo pieno sia Lizza che Zeno e Stellato. Quindi tornano a disposizione del mister che potrebbe utilizzarli.

 

CLASSIFICA

Trivento 41
Termoli 33
Rufrae 31
Capriatese 28
Guglionesi 28
SGM Basso Molise 27
Monti Dauni 18
Petacciato 18
Montenero 17*
Roccaravindola 16
Cbasso 1919 16
Colletorto 16
Frosolone 14
Sesto Campano 13
Isernia  9
Larino 7

* 20 punti di penalizzazione

Prossimo turno domenica 13 Gennaio ore 14.30 :

Termoli – Colletorto
Petacciato – Sesto Campano
Rufrae – Guglionesi
Larino – Isernia
Capriatese – Monti Dauni
Roccaravindola – Montenero
Frosolone – Trivento
Cbasso 1919 – SGM Basso Molise