mercoledì 22 Gennaio 2025
Cerca

Vince il Termoli 2 a 1 con il Cbasso1919, ma la distanza dalla vetta rimane a meno 6.

TERMOLI. Vince il Termoli in casa col Campobasso 1919, anche se con gra fatica per 2 a 1 sul Campobasso 1919. Vince anche il Trivento il big match della settima giornata di ritorno  sul difficile campo di Montenero di Bisaccia. Rimane così di fatto la distanza di sei punti tra il Trivento ed il Termoli a sette giornate dal termine.
Il Termoli vince oggi al Cannarsa soffrendo più di tanto come gli sta capitando spesso nelle ultime giornate.
Al 12′ il Termoli al prome vero affondo va in vanattaggio con Lizza che sfrutta la meglio un bell’assist di Panico.  Al 27′ Zurlo tira magistralmente unb calcio di punizione da circa 30 metri e il pallone si ficca nel set alla destra di Antenucci che non può fare altro che raccogliere la sfera nel sacco. Prima della chiusura del primo tempo il Termoli torna in vantaggio con il giovanissimo Spadaccino che sfrutta anche la carambola di un difensore ospite e segna il gol della vittoria giallorossa.
Nel secondo tempo il Termoli ha cercato di addormentare la gara e di vincerla senza correre grossi pericoli. Così è stato infatti fino al termine non ci sono state grosse occasioni sia da una parte che dall’altra. Dopo la vittoria si aspettava qualche buona notizia da Montenero, notizia che purtroppo non è arrivata. Difatti il Trivento, grazie al solito Iaboni, vince la partitissima della settima giornata e mantiene sempre a debita distanza i giallorossi termolesi.