ELEZIONI. Nascono a Termoli il Dipartimento Donne e il Comitato Comunale ‘La Destra’.
Le continue richieste di adesione al partito di Storace per Daniela Santanché presidente confermano le aspettative della dirigenza e nasce, quindi, l’esigenza di riunire nella nostra cittadina adriatica tutti gli iscritti e i simpatizzanti de “La Destra”.
Oggi anche a Termoli, come già avvenuto in altri paesi bassomolisani, i cittadini che lo desiderano possono fare riferimento ai Comitati locali.
Quale portavoce del Comitato “La Destra”, Termoli è stato incaricato Giovanni Cannarsa, nuovo della scena politica locale, ma dotato di spirito di iniziativa e capacità organizzative, pronto al dialogo e al confronto, disponibile con tutti coloro che vorranno aderire al Comitato cittadino.
Il Dipartimento Donne è, invece, affidato a Tiziana Manes, imprenditrice locale del settore moda e appassionata della politica di destra della Santanché e che sicuramente sarà un trampolino di lancio per le iniziative e le idee delle donne di destra che intenderanno crescere e ingegnarsi in una politica sociale che si tinge di rosa.