sabato 18 Gennaio 2025
Cerca

ELEZIONI. Il Partito Democratico serra le fila e indìce il ‘Democratic Day’ in tutte le piazze molisane

TERMOLI. Serra le fila anche il Partito Democratico che ha dedicato un’intera giornata, il cosiddetto ‘Democratic Day’, per promuovere e conlidare il rapporto con elettori e simatizzanti.

E’stato così in tutte le principali piazze della regione dove i candidati alla Camera dei Deputati: Roberto Ruta, DaniloLeva e Antonio D’Ambrosio;  e al Senato della Repubblica: Augusto Massa e Maria Lopa, hanno sottolineato i punti programmatici e le linee generali di governo contenute nell’enunciato dell’aepirante premier, Valter Ventroni.

“Il confronto con gli elettori – ha affermato Danilo Leva, candidato alla Camera – cresce e si infittisce di giorno in giorno e con esso la fiducia in un positivo esito della consutazione elettorale.
Veltroni rappresenta una novità e saprà governare con rinnovato vigore il Paese”.

Dirigenti e candidati del Pd nel corso del ‘Democratic day’ a Isernia

Il neonato Partito Democratico, il cui alone di consenso sarebbe in graduale allargamento punta a penetrare nell’area di quella rilevante parte del corpo elettorale in cui vigerebbe ancora l’incertezza e l’indecisione delle proprie scelte di voto.

‘Un bacino di consenso  – è stato ribadito – dal qualei potrebbe scaturire l’ipotesi di un risutato imprevedibile alla vigilia, ma non del tutto impossibile’.

‘Agli indecisi – ha detto il segretario regionale del PD, AnnaMaria Macchiarola – chiediamo di darci fiducia e di votare per il Partito Democrartico, perché oggi abbiamo tutti l’opportunità di dare una svolta all’Italia’.

Per rafforzare e rendere costante il contatto coon lelettorato il Pd ha istituito un numero di telefonia mobile attraverso il quale richiedere notizie e chiarimenti  circa le iniziative politiche del  Partito.

Pietro Eremita

(foto: courtesy Telemolise Campobasso)