CAMPOBASSO. Oggi il comandante interregionale carabinieri ‘Ogaden’ di Napoli, generale di corpo d’armata Elio Toscano, si è recato in visita al comando provinciale di Campobasso. L’alto ufficiale è stato dapprima ricevuto nella sede del comando regione Molise dal comandante generale di brigata Ermanno Meluccio per poi recarsi presso la caserma ‘Testa’ di via Mazzini ove è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Saverio Nuzzi.
Il Generale Toscano passa in rassegna il picchetto armato
Qui ha assistito ad un briefing sull’attività del Comando Provinciale alla presenza di tutti gli ufficiali della sede e delle compagnie dipendenti; Toscano ha voluto successivamente rivolgere alcune parole di saluto al personale riunito nel cortile della caserma, complimentandosi per l’andamento operativo del reparto e per i risultati conseguiti nella lotta alla criminalità.
Il comandante la Regione Meridionale parla ai commilitoni
Al termine dell’incontro con il personale, l’Autorità si è recata in visita di cortesia dall’Arcivescovo Mons. Giancarlo Bregantini, dal presidente della Regione Molise Angelo Michele Iorio, dal prefetto di Campobasso Carmela Pagano e si è incontrata con i massimi vertici dell’amministrazione giudiziaria presso il palazzo di giustizia; al termine di questa intensa serie di incontri Toscano ha fatto rientro a Napoli.