martedì 14 Gennaio 2025
Cerca

ARTI MARZIALI. Anche l’associazione Kung Fu del di Santa Crcoce premiata nel criterium Acsi di Casacalenda

CASACALENDA. Non poteva mancare l’associazione a.s.d. A.N.K.D. Kung Fu di Santa Croce di Magliano a un appuntamento importante come quello di Casacalenda, dove ad esibirsi c’era il fior fiore dei tecnici e dei sodalizi sportivi del Molise.

Un magnifico evento: E così è stato. Davanti a un foltissimo pubblico, i ragazzi agli ordini dei maestri Domenico e Anita Sebastiano e al maestro, Luigi Provvidenti, hanno dimostrato al nutritissimo parterre di tecnici e atleti provenienti anche da alcune Regioni limitrofe, il grado di preparazione dei ragazzi ‘santacrocesi’.

“Una bella soddisfazione sia per i tecnici che per gli stessi atleti – ha detto  Lorenzo Lommano presente alla manifestazione – come uno tra i massimi esponenti delle arti marziali in Italia.

Gli atleti di S.Croce premiati dal consigliere regionale Romaguolo

Anche quest’anno – ha aggiunto Lommano – sapevo e non ho mai dubitato che i ragazzi dei maestri Sebastiano e Provvidenti avrebbero fatto bella figura e così è stato, perché hanno dimostrato ancora una volta di essere davvero bravi, maturi, capaci e ben preparati e questo significa che il risultato del terzo posto assoluto ottenuto alcuni mesi orsono in Puglia al Campionato Nazionale ACSI di Dimostrazioni Sportive non era acqua fresca, ma una conferma per la solida realtà sportiva molisana.

Eppoi – ha ancora detto Lommano – partecipare ad un meeting come quello voluto da Aida Romagnuolo con oltre trenta atleti non è cosa di poco conto se si pensa che la maggior parte delle palestre in questo periodo sono già tutte chiuse.

Davvero un grande esempio di sportività. Il 25 giugno prossimo alle ore 19,00 – ha concluso Lommano – con il presidente regionale dell’ACSI Aida Romagnuolo ci recheremo nella palestra di questi campioni per premiare tutti gli atleti con un diploma, e la società sportiva con una targa di benemerenza e riconoscenza (premio promozione e propaganda) per i meriti acquisiti nel primo semestre 2008″.

V/red