CASACALENDA. Non poteva mancare la società di danza Asd. Free Dance Acsi di Termoli diretta dall’insegnante Marilena D’Agostino, alla manifestazione ‘L’Acsi scende in piazza’, in programma a Casacalenda domenica 15 giugno con inizio alle 16.30, dopo il brillante successo del primo posto ottenuto dalla squadra termolese ai campionati interregionali tenutisi a Capracotta due settimane orsono.
Infatti, il sodalizio basso molisano, forte del risultato ottenuto nell’alto Molise, sarà presente con una ventina di ballerine ‘ultragiovanissime’ per deliziare il numerosissimo pubblico ‘kalendino’ che, a detta degli organizzatori, si prevede numerosissimo alla manifestazione organizzata dall’Acsi Campobasso e fortemente voluta da Aida Romagnuolo. Saranno circa 400 gli atleti che si daranno battaglia nei parcheggi siti in Via Scipione De Blasio senza contare i parenti e gli amici. Marilena D’Agostino, una delle più brave insegnanti di balli di gruppo di Termoli, sarà per l’occasione accompagnata dalla bravissima Annalaura De Gregorio.
La manifestazione, che si prevede molto interessante per i contenuti e la spettacolarità delle discipline presenti, vedrà anche la presenza di tecnici ed atleti di notevole spessore tecnico ed agonistico provenienti da diverse Regioni d’Italia.