TRIVENTO. Si chiama Antonella Totaro ed è una splendida biondina dagli occhi azzurri che la scorsa domenica ha ricericevuto il secondo dei Sacramenti: la Prima Comunione.
Il rito è stato vissuto assieme ad altri suoi coetanei all’interno della suggestiva chiesa di campagna, situata in contrada ‘Maiella’.
Alla festa religiosa ha fatto seguito quella organizzata per l’occasione dal suo papà, Paolo e dalla sua mamma, Liliana D’Avanti. Con loro le sorelline, Paola e Claudia, ma anche gli zii e tutti i cugini.
Antonella Totaro davanti alla sua meritata torta
Una festa nella festa proprio per la presenza di tanti bambnini la cui irrequitezza ha reso ancora più caloroso e intenso questo appuntamento che segna abitualmente l’avvio di un più costante avvicinamento alla pratica religiosa.
Certo la foto di cui disponiamo rivela l’assoluta bellezza di questa bambina che potrebbe nutrire tantissime aspettative ed aspirazioni per il prosieguo della sua esistenza.
Agli auguri dei genitori, dei parenti e degli amici della famiglia Totaro, si aggiungano anche quelli della redazione, perché Antonella abbia una vita lunghissima, sempre ricca di successi e gratificazioni per le strade che vorrà intraprendere nel futuro.
dir