X
giovedì 19 Giugno 2025
Cerca

FESTIVAL ADRIATICO DELLE MUSICHE. Stasera in Piazza Duomo è la volta di Gino Paoli ‘In Jazz’

TERMOLI. E’ la volta di Gino Paoli ‘in jazz’, nell’ambito del Festival Adriatico della Musiche. il cantautore genovese si esibirà, questa sera alle 22.00, nella particolare cornice di Piazza Duomo, accompagnato da quattro autentici pilastri del jazz italiano: Danilo Rea (pianoforte), Roberto Gatto (batteria), Flavio Boltro (tromba) e Rosario Bonaccorso (contabbasso).

“Con questo progetto Paoli – affermano gli organizzatori dell’evento . scrive una delle più belle pagine della scena musicale italiana, rispolverando il suo vecchio amore per il jazz e confermandosi autore dalle straordinarie capacità di rinnovamento. Un incontro in jazz, ovvero una rilettura in chiave jazzistica dei più grandi successi del cantautore genovese: da La Gatta a Sapore di Sale, passando per Sassi e Una lunga Storia d’amore. Brani ormai eterni, unici, veri e propri classici impreziositi dalla liricità di Boltro, dalla creatività di Rea, dalla sensibilità ritmica di Buonaccorso e dalla perfezione tecnica di Gatto”.

I biglietti, disponibili al prezzo di 20 euro, potranno essere acquistati al botteghino allestito   presso il ristorante “Battello Ebbro”, a partire dalle ore 19.30 fino alle ore 22.00.   L’ingresso è  previsto per le ore 21,15.


p/red