giovedì 23 Gennaio 2025
Cerca

PESCA. Sabato gara Abruzzo-Molise organizzata dall’Asd ‘Fishing Club’ Campomarino

TERMOLI. ‘Asd. Campomarino Fishing Club’ e “Le Martinelle” – Porto Turistico di San Salvo, riconoscendo i loro rispettivi valori sportivi e il comune amore per il mare e la pesca, nell’intento di gemellare le due realtà marinaresche, abruzzese e molisane, annunciano il primo passo di solidarizzazione organizzando un grosso evento sportivo nautico.

Sabato 26 luglio ’08, condizioni meteorologiche permettenti, si terrà nello spazio di mare antistante il porto turistico di San Salvo, una gara di pesca dalla barca.

Ciascun comandante di unità da diporto iscritto alla gara, prenderà il mare con il proprio equipaggio, fin dalle ore 7.00 del mattino, per poi fare rientro alle Marinelle alle ore 12.30. Il quantitativo pescato da ciascuna imbarcazione andrà alla pesa per l’attribuzione del posto in classifica.

Due belle prede catturate in una precedente occasioone

Le Marinelle ospiteranno i partecipanti presso la loro splendida sede offrendo ristoro e la grande amicizia di cui, pochi come gli abruzzesi, da sempre sono caratterizzati.

Nel primo pomeriggio avverrà la premiazione ufficiale e la distribuzione di altri vari premi a tutti i partecipanti.

Nello spirito delle due organizzazioni scese in campo vi è la chiara intenzione di avviare in futuro un vero e proprio campionato di pesca d’altura Abruzzo/Molise.

L’invito è esteso a tutti i praticanti la pesca dalla barca, anche di altri Porti.

Per il Comitato Organizzatore
Francesco Paolo Baccari
329.7318339

V/red