TERMOLI. Una tranquilla uscita serale in bicicletta nei pressi della propria abitazione stava rischiando di trasformarsi in un dramma.
E’ questo lo scenario che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, quando alle 19.30 una Toyota Yaris ha travolto una ragazzina di dodici anni in via Biferno.
Un botto spaventoso, con l’adolescente disarcionata che cade a terra e dalle ferite inferte al suo volto e al suo collo dall’impatto col suolo ruvido ammantato di asfalto fuoriesce una quantità di sangue tale da far presagire il peggio.
Piccola buona sorte nella sfortuna la presenza giusto dinanzi al selciato luogo teatro dell’investimento della sede della Misericordia.
Appena accortisi che qualcosa non andava i volontari sono usciti di corsa intervenendo in tempo reale per soccorrere l’adolescente.
Escluse subito delle complicazioni, la dodicenne è stata trattenuta fino a tarda sera al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo per il compimento di tutti gli accertamenti. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia adriatica.
Bem