VINCHIATURO. Come era nelle previsioni, l’occasione del quadrangolare di karate tenutosi in occasione del Festival dello Sport, organizzato da Fabiola D’Angona, presidente della locale Polisportiva Acsi, ha confermato ancora una volta ove ce ne fosse ancora bisogno, la preparazione dei ragazzi allenati dai maestri Aniello Mozzillo e da Angela Pezzella che con la loro società Asd Karate Casalnuovo di Napoli, hanno conquistato un meritatissimo primo posto nella categoria fanciulli.
Ancora una en plain dopo Capracotta. La squadra napoletana, era presente con gli atleti Passaro Alessandro, Gargiulo Daniele e Gargiulo Vincenzo (nella foto). Un bel quadrangolare a squadre di kata, voluto fortemente da D’Angona, dove bene si sono comportate anche le formazioni dell’Asd Molise Sport Campobasso giunta seconda e l’ Asd Shihozuki Campobasso delle sorelle Ferrone giunta prima nella categoria cadetti. In bella evidenza, anche il primo posto conquistato dalla società campana Asd Karate Team Salerno allenata dal maestro Tonino Cosenza nella categoria seniores.
Hanno ottimamente diretto gli incontri il capo arbitro Giueppe D’Angona ed i giudici Angelo D’Angona e Aniello Mozzillo. A fine gara, la premiazione è stata effettuata dal Presidente Regionale dell’Acsi Molise Aida Romagnuolo.