CAMPOBASSO. Si è svolta oggi, nella bella cornice della caserma “E. Frate”, sede del Comando Regione Carabinieri Molise, la visita del Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Barraco, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli dallo scorso mese di giugno, dal quale dipendono le Regioni Abruzzo, Molise, Campania , Puglia e Basilicata.
L’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante della Regione Carabinieri Molise, Generale di Brigata Ermanno Meluccio, dal Comandante Provinciale di Campobasso, Colonnello Saverio Nuzzi e dal Comandante Provinciale di Isernia, Ten.Col. Antonio Renzetti.
Il Generale Barraco ha poi incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Sottufficiali e Carabinieri del Comando Regione, dei due Comandi Provinciali del Molise nonché dell’Associazione Nazionale Carabinieri, rendendo successivamente visita al Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello dott. Silvano Mazzetti e al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dott. Mario Mercone presso il Palazzo di Giustizia del capoluogo.
Il calendario degli incontri del Generale Barraco si è quindi concluso presso la sede della Prefettura ove è stato ricevuto dal Prefetto dott.ssa Carmela Pagano prima del rientro a Napoli.
m/red