lunedì 13 Gennaio 2025
Cerca

MOTOCICLISMO. Domenica da Bonefro la ‘1^ Mootocavalcata Monti Molisani’ organizzata dall’Acsi

COMUNICATO STAMPA
A BONEFRO LA “1a MOTOCAVALCATA MONTI MOLISANI”

TERMOLI. Tutto è pronto per la ‘1^ Motocavalcata Monti Molisani’, patrocinata dall’Acsi Molise e organizzata per domenica 24 agosto prossimo dall’Associazione ‘Acsi Moto Off Road Macchiarelle’ di Bonefro. Un sodalizio motociclistico voluto fortemente dal residente ,Giuseppe Di Memmo, il noto imprenditore basso molisano che, unitamente ai suoi più stretti collaboratori, ha organizzato questo mega raduno di motociclette aperto naturalmente a tutti gli appassionati delle due ruote.

“Allo stato attuale – afferma Di Memmo – sono già oltre duecento i motociclisti iscritti alla manifestazione che, come è noto, si concluderà con un pranzo a base di prodotti enogastronomici locali, offerto a tutti i partecipanti”.

“E’ nostra intenzione – spiega Giuseppe Marrone vice presidente dell’associazione –  fare in modo che tutti i piloti vivano una giornata all’insegna dell’amicizia e della tutela dell’ambiente, dal momento che il nostro programma prevede la visita in alcune delle aree più interessanti del Basso Molise”.

“Chiunque voglia vivere una giornata diversa, ha una motocicletta, una lambretta, una vespa, un motorino e vive in uno dei Comuni del Molise – ha aggiunto Giuseppe Di Memmo –  non esiti e non ci pensi due volte: ci contatti perché può partecipare alla nostra iniziativa telefonando al numero 333.7121673”.

Il programma prevede che a tutti i partecipanti alle ore 8,00 a Bonefro venga offerta una ricca colazione mentre alle ore 10,15 a Colletorto verrà offerto un buffet all’aperto.

Naturalmente, la Motocavalcata prevede anche il passaggio nei Comuni di Sant’Elia a Pianisi  e San Giuliano di Puglia.

Ai nastri di partenza, anche il presidente regionale Acsi, Aida Romagnuolo.

(fonte: Acsi Molise)

V/e-red