X
venerdì 28 Marzo 2025
Cerca

SAN MARTINO IN PENSILIS. I Senza Respiro e l’hip hop’ chiudono in bellezza il cartellone estivo

SAN MARTINO IN PENSILIS. Tra musica ‘hip hop’, degustazioni di piatti tipici locali e fuochi pirotecnici, ieri sera San Martino in Pensilis ha sancito la chiusura del cartellone estivo 2008.

L’appuntamento è al prossimo anno, ormai le vacanze estive sono agli sgoccioli. Ad allietare la serata, rallegrando con le loro musiche e coreografie Piazza Umberto I, le voci di Raul, Track e Dj Clock ossia dei “SenzaRespiro”.

La band di ragazzi milanesi la cui età oscilla tra i 23 e i 34 anni, è nata nel 2003 e vanta la partecipazione a varie trasmissioni televisive nonché una collaborazione con Mal dei Primitives, del quale hanno personalizzato la famosissima canzone “Pensiero d’Amore”.

I testi dei loro brani quasi non hanno pause, si cantano tutti d’un fiato, da qui la scelta del nome “SenzaRespiro”.

 Dopo due singoli ed SR, il loro primo album intitolato con le iniziali del loro brand e composto di dieci canzoni, è in arrivo “Guarirò”, la cui uscita è prevista per settembre. Nell’attesa è quasi impossibile non ascoltare “Vivo e scrivo il cammino”, brano trasmesso frequentemente su tutte le radio italiane.

La band, sponsorizzata ieri dalla società editoriale Primo Piano, Teleregione e Radio Hollywood, si esibirà questa sera  anche a  Termoli.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: www.senzarespiro.it; oppure interagire su www.myspace.com/senzarespiro.

(fonte: Maria Ciarlitto)

V/e-red