martedì 21 Gennaio 2025
Cerca

ARTI MARZIALI. Bartolomeo Montagna nominato coordinatore della disciplina del ‘Kick Boxing’

SAN MARTINO IN PENSILIS.  Soddisfazione nel centro bassomoisano alla notizia  che il responsabile del corso per la disciplina della ‘Kick Boxing’ in occasione del Festival Nazionale Acsi della Katana, in programma a Campitello Matese dal 6 all’8 dicembre prossimo, sarà il maestro, Bartolomeo Montagna della società ‘Asd- Acsi Puma Kick Boxing’, di San Martino in Pensilis.

La commissione nazionale, presieduta dal maestro, Tonino Cosenza e composta dai maestri: Marco Trezza, Peppe Di Lemme e Aniello Mozzillo, nel definire il calendario della manifestazione che tra l’altro vedrà anche un importante convegno su: “la promozione sportiva e l’artigianato nel Molise”, ha ritenuto all’unanimità sottolineare che la disciplina della Kick Boxing sarà coordinata dal M° Bartolomeo Montagna, atleta questo di chiara fama che ha dato lustro e prestigio al Molise e allo sport italiano.

Il maestro Bartolomeo Montagna premia un’allieva

In particolare, la commissione, per gli eccellenti risultati ottenuti dal tecnico Montagna (nella foto con una sua cintura nera), come insegnante e, grazie ai moltissimi successi raggiunti dai suoi allievi sia in campo nazionale che internazionale, conferirà allo stesso “motu proprio”, la qualifica di maestro e il grado di ‘cintura nera 4° dan’.

(fonte: Uff. Stampa Acsi Molise)

V/e-red