TERMOLI. Sabato pomeriggio lo stadio “Le Piane” di Isernia ha ospitato i campionati regionali individuali ragazzi e cadetti (pentathlon). Nel vortex vittoria di Giuseppe Nardella della “Runners Termoli” con un lancio di 50,43 metri .
Salgono così a quattro i titoli regionali individuali conquistati dalla società di atletica termolese dopo la vittoria nelle precedenti manifestazioni di Hamza Nadi (nei 1000 e 2000 cadetti) e di Iasenza Gianluca (nei 3000 allievi).
Per quanto riguarda il pentathlon, nel settore maschile vittoria di Alfonso Frisari De Iorio dell’Atletica Isernia (punti 3029) mentre nel settore femminile si è imposta Ida Venditelli della stessa società pentra che ha totalizzato 2560 punti. Fermento nell’attività master per l’imminente partecipazione alla XXV edizione della mezza maratona Tappino-Altilia in programma domenica prossima.
Tra i partecipanti (oltre mille), figurano iscritti ben quarantatre atleti della runners di Termoli che in previsione della manifestazione, si sono “allenati” partecipando domenica scorsa alla Mezza Euro Marathon Koper – Muggia (TS) (Mirco Recchi con un personale di 1.23’25”) ed alla Mezza di Fossacesia (CH) (Bagnoli, Costantiello, Lanzone, Cantore, Tasillo, De Troia) dove era presente anche una rappresentanza dello Sport Team Termoli (Irace, Genova, Mancini, Crugnale).
V/Bem