martedì 14 Gennaio 2025
Cerca

Scontro tra scooter in via Firenze, 21enne in ospedale

TERMOLI. Un brutto incidente stradale che ha coinvolto due scooter si è verificato nella serata di ieri (29/09/08) all’incrocio tra via Firenze e via Palermo.

Per cause al vaglio dei carabinieri i mezzi a due ruote si sono scontrati in modo violento intorno alle 21,30. Ad avere la peggio S.B. 21enne del posto che nell’impatto è rovinata sull’asfalto riportando diverse ferite.

A lanciare l’allarme i tanti automobilisti di passaggio che hanno visto la ragazza distesa e immobile a terra. Si è temuto il peggio all’arrivo dei sanitari del 118 e dell’ambulanza della Misericordia.

La 21enne è stata prima medicata sul posto ed in seguito trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo per tutti gli accertamenti del caso che hanno fatto emergere la frattura del setto nasale oltre a ferite ed ematomi in tutte le parti del corpo.

In tarda serata la giovane è stata sottoposta anche ad una Tac. A quanto sembra un cotenaeo stava percorrendo via Firenze in direzione dello svincolo per Porticone quando S.B. sarebbe sbucata da via Palermo per immettersi sulla via principale.

Nello scontro lo scooter della ragazza si è quasi disintegrato, nessun danno fisico invece per l’altro ragazzo che all’arrivo dei militari è apparso provatissimo dall’accaduto.

Hogan