TERMOLI. Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale in numerose zone della città adriatica. In tarda mattinata, nonostante le cattive condizioni meteorologiche, l’impresa termolese che ha avuto in appalto l’opera ha ultimato la posa del nuovo asfalto in tutta l’area di Piazza Sant’Antonio.
Successivamente sono entrate in azione le squadre segnaletiche che hanno provveduto a ridisegnare le aree di parcheggio all’interno e all’esterno della piazza stessa.
Dopo la posa e la rullatura del nastro bituminoso gli addetti dell’impresa hanno spostato uomini e mezzi a ridosso di via Aubry, dove è stata già risistemata una parte dell’area interessata ai lavori di riasfaltatura della strada.
L’opera di manutenzione e rifacimento delle strade cittadine proseguirà anche nei prossimi giorni, così come preannunciato e stabilito dall’assessorato municipale ai Lavori Pubblici, in virtù di un calendario studiato secondo i criteri di esigenza e priorità individuati dallo stesso titolare della delega, Giacomo Mario Di Blasio.
Sempre secondo la stessa comunicazione risalente a qualche giorno addietro, le operazioni dovrebbero coinvolgere una larga parte delle arterie stradali cittadine, saranno preavvisate con cartelli di divieto di sosta permanente, in maniera da avvisare gli utenti della strada e rendere, così, meno problematico lo svolgimento dei lavori.
Nexus