sabato 25 Gennaio 2025
Cerca

Auto contro tir sulla tangenziale. 34enne ricoverato al San Timoteo

Termoli. Ferite ed escoriazioni in tutte le parti del corpo con il ricovero nel reparto di Ortopedia del San Timoteo a causa della frattura a un ginocchio.

Poteva avere conseguenze peggiori l’incidente accaduto questa mattina poco prima delle 7 sulla tangeziale esterna della città adriatica. Un 34enne di Termoli, I.S. le iniziali del suo nome, ha tamponato un autotreno che procedeva nella sua stessa direzione.

Scontro molto forte con la Renault Megane condotta dall’uomo andata distrutta nella parte anteriore. Sul posto sono stati fatti subito intervenire i sanitari del 118 e i volontari della Misericordia.

Il 34enne che con molta probabilità si stava recando al lavoro è stato prima medicato sul posto ed in seguito trasferito al pronto soccorso del nosocomio per tutti gli accertamenti del caso.

Attualmente è ricoverato e la prognosi è di trenta giorni. I carabinieri della compagnia di Termoli hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Da quanto raccontato da conducente del tir la Megane che procedeva con il grosso mezzo verso nord si sarebbe affiancata al tir ma in fase di sorpasso sarebbe avvenuto lo scontro.

Il traffico è rimasto interrotto per diversi minuti al fine di consetire alle forze dell’ordine di ultimare le operazioni di soccorso.

Hogan