TERMOLI. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale verificatosi questa mattina all’incrocio tra via Giappone e ia Asia.
La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso. Due i feriti, marito e moglie di Termoli che da via Asia proseguivano in direzione della piscina comunale quando all’incrocio con via Giappone sarebbe sbucata la Toyota Yaris nera con un uomo al volante che non avrebbe rispettato lo stop.
Violento l’impatto con la Panda che nello schianto si è ribaltata su se stessa riportando gravi danni. I primi soccorsi alle due persone termolesi sono stati portati da alcuni automobilisti di passaggio. La donna è stata subito estratta dalle lamiere della piccola utilitaria e adagiata a terra, accusava forti dolori alla schiena.
Per portare in salvo il marito si è invece dovuto attendere l’arrivo dei sanitari del 118 e l’ambulanza della Misericordia.
L’uomo è stato portato in salvo dopo cinque minuti, anhe per lui politrauma della strada e la corsa in ambulanza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Una seconda ambulanza del pronto soccorso ha invece portato in ospedale la moglie. Nessun danno fisico per il terzo automobilista rimasto illeso nell’incidente.
Sul posto per gestire la viabilità sono intervenuti anche i vigili urbani.
Hogan