lunedì 20 Gennaio 2025
Cerca

Il Termoli fa un pieno di fiducia a metà settimana

di Antonio Lanzone
Il Termoli fa un pieno di fiducia nel giorno del test infrasettimanale. L’organico è quasi a pieno regime, Antonacci sa ora di poter contare su valide alternative. Ci sono proprio tutti al campo di Difesa Grande per la partitella del giovedì. Ma le notizie liete sono tante: per la prima volta Alfieri e Mascilongo partecipano ad una partitina con i compagni ed è un momento importante per i due ex difensori giallorossi, che evidentemente possono tirare un sospiro di sollievo e sentirsi finalmente a proprio agio a casa loro.
Ora per mister Antonacci non c’è che l’imbarazzo della scelta avendo tutta la rosa a disposizione con il rientro dello squalificato Panico.
Osservati speciali, gli ultimi due arrivati con Mascilongo che  scende ripetutamente sulla fascia sinistra, inserendosi sempre con puntualità. E’ evidente che la condizione atletica non può essere quella ottimale, il ritmo non è quello della partita domenicale, ma i segnali sono assolutamente positivi. Per Antonacci finalmente c’è la possibilità di scegliere l’undici da mandare in campo contro la Turris senza farsi condizionare da infortuni e squalifiche. E’ un passo avanti notevole, quello che si  aspettava da tempo.

Domenica 12/10/08 ore 15.00 6° Giornata  :
Boiano-Guglionesi
Montenero-SGM Basso Molise
Cbasso 1919-Miletto
Isernia-Capriatese
Petacciato-Monti Dauni
Sesto Campano- F. Larino
Termoli-Turris S.Croce (campo Com.le di Guglionesi)
Vastogirardi-Colletorto

La classifica :
Montenero 15
Bojano 13
Sesto Campano 12
SGM Basso Molise 11
Campobasso 1919 11
Termoli 10
Capriatese 9
Petacciato 8
Isernia 7
Miletto 5
Frentana Larino 4 
Monti Dauni 3
Guglionesi 3
Colletorto 0
Turris 0
Vastogirardi 0