X
venerdì 20 Giugno 2025
Cerca

Il Termoli vince e convince anche in Coppa Italia

di Antonio Lanzone

TERMOLI. La bella prova offerta ieri contro il Guglionesi  ha incominciato a far entusiasmare il popolo giallorosso. Il Termoli, delle ultime due gare, ha finalmente espresso il proprio potenziale dimostrando di poter entrare a far parte del giro delle grandi. La squadra ha mostrato un gioco bello e fluido, grazie anche ad un Guglionesi pronto a giocarsi la partita a viso aperto.

E’ nata una bella sfida infrasettimanale, ricca di emozioni e bel gioco sia da una parte che dall’altra. Una gara bella, dunque, che però è stata supportata da poco pubblico a far da  cornice.

Dopo la gara di ieri pomeriggio i pochi tifosi giallorossi al seguito della squadra hanno tutti unanimemente confermato che la squadra si sta amalgamando e finalmente si iniziano a vedere anche degli ottimi schemi. Nella gara contro il Guglionesi il Termoli, come al solito è andato meritatamente in vantaggio, con un uno due, che avrebbe messo al tappeto tutti, ma poi nel finale dopo aver preso il gol del 2 a 1, il calo di concentrazione ha fatto soffrire un po’ tutti fino al novantesimo.

Quindi per il futuro sono tutti fiduciosi anche se serve più concentrazione soprattutto nell’amministrare le gare dopo essere passati in vantaggio, speriamo di incominciarlo a fare già  domenica prossima a Boiano contro il Miletto.

Adesso bisogna dare continuità,  e soprattutto fiducia a questo gruppo cercando di recuperare anche molti tifosi che  nel corso di questi ultimi anni hanno abbandonato a seguire la propria squadra sfiduciati nei molti risultati negativi. Partire in sordina e senza tanti proclami può essere l’arma vincente per questa squadra.