martedì 21 Gennaio 2025
Cerca

Ottimo risultato del duo Caposiena-Perugini al ‘Fiesta Trophy’

PORDENONE.La città e lo sport motoristico di Termoli sempre più presente e vincente nel mondo delle corse automobilisiche.  

Il duo Caposiena-Perugini, infatti, ha conquistato il secondo piazzamento assoluto nel ‘Trofeo Ford Fiesta Sporting Trophy’, sul tormentato tracciato delle ‘Valli Pordenonesi, confermando sempre più la leadership di questoo campionato momomarca che vede schierati equipaggi agguerritissimi e di grande valore provenienti da tutta Europa.

Al termine della penultima prova del campionato svoltasi sulle strade del Friuli, Caposiena comanda la classifica generale con 96 punti, seguito dal connazionale, Candido, a quota 86 e lo sloveno, Jeram 72 punti.

Ma di termolese c’è sopratutto la scuderia Motus, organizzatrice del trofeo a livello nazionale, proiettandosi cosi tra le maggiori scuderie a livello nazionale.

Dopo il riconoscimento ufficiale dalla casa madre Ford M-Sport, perla scuderia di Termoli è un continuo successo, sia per quanto attiene ai otori, sia all’organico dei giovani piloti, sempre più proiettati a inseguire un domani, chissà, Sebastian Loeb.

Quindi l’attenzione è ancora rivolta alla prossima gara del 1 e 2 novembre, ancora i terra friulana, dove si attendono nuove e entisiasmanti prove da parte della Motus e del duo Caposiena-Perugini.

E-red