X
mercoledì 18 Giugno 2025
Cerca

Piccola abitazione distrutta dalle fiamme sul lungomare nord

Termoli. Potrebbe essere stato un corto circuito la causa dell’incendio che nel pomeriggio ha distrutto una piccola abitazione sul lungomare nord Cristoforo Colombo.

Sono rimasti in piedi solo i muri portanti ma all’interno tutto è andato perso. Per fortuna al momento del rogo il proprietario non era in casa. Ad accorgersi di quello che stava accadendo un passante a bordo di un’auto.

L’uomo conoscendo il proprietario dell’abitazione è sceso dalla macchina e si è avvicinato alla porta di ingresso per sincerarsi di quel che stava succedendo. L’intenso fumo nero aveva però già avvolto tutta la zona.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che si sono portati sul lungomare nord con l’ausilio di una autobotte iniziando subito a spegnere le fiamme.

Il 115 ha lavorato per almeno un’ora ma le cose recuperate sono state davvero poche. Ora sono inc orso le indagini per capire se si possa trattare di un incendio doloso.

Pare che il corto circuito sia partito all’interno della stanza da letto, forse il computer lasciato acceso o una presa della corrente mal funzionante.

Tuttavia c’è da chiarire ancora una circostanza. Il proprietario suppone di aver chiuso a chiave la porta d’ingresso mentre il passante ha riferito di averla trovata aperta.

Sul posto per gli accertamenti del caso anche i carabinieri, i vigili urbani e la Capitaneria di porto.

Hogan