SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Procedevano forse ad alta velocità a bordo di una Mercedes, da Contrada Ponticelli verso Termoli quando dopo una curva sono usciti fuori strada. E’ successo questa sera (05 ott) qualche minuto prima delle 19.
L’auto si è stampata inesorabile contro un albero e in seguito ha occupato entrambe le carreggiate di marcia. All’interno tre persone di sesso maschile tra i 30 e i 35 anni di Termoli, Campomarino e Campolieto.
In una casa vicina alla strada è stato udito il forte boato e i proprietari sono subito usciti in strada per verificare l’accaduto.
Proprio in quel momento la Mercedes si è incendiata. Sono stati allertati i carabinieri di Termoli, i vigili del Fuoco, il 118 e la Misericordia. ma intanto sono stati gli stessi residenti a cercare di spegnere con secchi e qualche estintore l’incendio che sarebbe divampato più di una volta. In seguito l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno fatto il resto.
Le tre persone sono state estratte dalle lamiere e condotte al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli per tutti gli accertamenti del caso. Due di loro sarebbero in condizioni critiche.
La strada tra Termoli e San Giacomo è rimasta interrotta per più di un’ora per consentire le operazioni di soccorso e lo sgombero della Mercedes dal manto stradale.
Hogan