Termoli. Ha riportato la lussazione di una spalla oltre a diverse fratture alle costole il 59enne di Montecilfone, D.B.L. le iniziali del suo nome, rimasto vittima di un incidente stradale in serata sulla fondovalle del Sinarca.
Stava viaggiando alla volta di Termoli quando in prossimità di una curva l’uomo ha perso il controllo del mezzo che si è prima ribaltato per poi finire prima contro un segnale stradale, contro un guard rail sfondando infine la recinzione di una campagna.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dal mezzo. Con loro anche i sanitari del 118 e i volontari della Misericordia. Il 59enne è stato prima medicato sul posto ed in seguito trasferito al pronto soccorso del San Timoteo dove gli accertamenti hanno escluso gravi complicazioni.
L’uomo è stato comunque ricoverato nel reparto di Ortopedia per successivi accertamenti. Ad effettuare i rilievi sul posto la polizia stradale, potrebbe essere stato un malore improvviso oppure un colpo di sonno. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso.
A dare l’allarme i proprietari delle campagne circostanti che hanno sentito un gran frastuono subito dopo l’incidente.
Hogan