LARINO. Erano da poco passate le 20 di ieri, quando alcuni passanti hanno notato riverso al suolo e apparentemete privo di conoscenza un uomo di una certa età che presentava una vasta ferita al collo.
Le persone che passavano in vicinanza dello scalo ferroviario della cittadina frentana hanno subito allertato i soccorritori del 118 e un’ambulanza si è diretta sul posto per recare aiuto al ferito che sembrava agonizzante.
A una prima vautazione del suo stato di salute l’uomo sembrava avesse perso una notevole quantità di sangue e per questa ragione è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Giuseppe Vietri’, dove è stato ricoverato e sottoposto ai primi trattamenti sanitari.
Non si esclude che l’anziano, in un secondo momento, possa essere trasferito all’ospedale ‘San Timoteo’, per l’attuazione di ulteriori protocolli terapeutici.
Poco distante dal luogo dell’accaduto sarebbe stato rinvenuto un coltello ancora sporco di sangue.
Saranno ora i Carabinieri, che hanno aperto un fascicolo d’indagine, a dover stabiire se si è trattato di una sanguinosa aggressione, o di un tentativo di suicidio che l’uomo avrebbe attuato rivolgendo contro di sé l’arma da taglio rinvenuta e di vecchio tipo.
Sempre secondo un primo bollettino medico, tuttavia, l’anziano non sarebbe in pericolo di vita.
Nexus
(foto: tanks to Photorail e Picasaweb)