X
mercoledì 19 Marzo 2025
Cerca

Premio partita per Antonella Pompa: per lei presto nuove sfide

ROMA. Si è dovuta accontentare del premio partita di 1.000 euro la nostra brillante collaboratrice di rubrica fissa e ‘termolese puro sangue’, Antonella Pompa.

Veterana dei quiz televisivi (memorabile la sua prolungata partecipazione di due anni fa al programma di Raiuno ‘Affari Tuoi’), Antonella con buona prontezza si è aggiudicata le prime due soluzioni “le italiane amano gli chef” e “la bandiera americana ha 50 stelle e 13 strisce”.

Purtroppo è stata la ‘ruota della fortuna’ a non girare nel verso giusto, perché alla conta del montepremi, la concorrente rivale aveva totalizzato una maggiore somma in euro, tanto da farla accedere al ‘ruotino’ finale.

“E’ un gioco – ha commentato a caldo via telefono, Antonella Pompa – dove oltre a un minimo di capacità intuitiva per le soluzioni enigmistiche, conta molto la fortuna e il risultato economico che si conquista girando la fatidica ruota.

Avevo fatto un ottimo provino quasi un anno fa, ma la produzione di Mediaset, vista la partecipazione ancora fresca all’altro programma Rai, ha preferito attendere e far passare un  po’ di tempo prima di chiamarmi in puntata.
Ora è andata così, ma già mi sto preparando a nuove sfide, perché i quiz televisivi sono una delle mie maggiori passioni, oltre che la musica, viaggiare e scrivere per TermoliOnLine”.

Che dire? Forse si attaglia alla situazione la classica frase delle lotterie istantanee: “Ritenta: sarai più fortunata”.
Intanto, buon ritorno: ti aspettiamo in redazione…!

Nexus