lunedì 13 Gennaio 2025
Cerca

Sabato incontro importante in casa per l’As Termoli Calcio a 5

TERMOLI. Era stato preannunciato: il mese di Novembre dirà chi davvero tra Termoli, Scarabeo Venafro, Futsal e Promoservice (in ordine di classifica attuale), sarà la principale candidata alla conquista del campionato 2008/2009.

Sabato altro big match in riva all’ adriatico, con una partita che si preannuncia bellissima tra la Futsal di Mister Amodio e il Termoli, unica squadra a punteggio pieno dopo 7 giornate, se si considerano anche gli incontnri di Coppa Italia, sono in totale 10 le vittorie e un solo pareggio (alla prima stagionale).

La Futsal viene da una sconfitta pesante contro il Venafro, in una partita senza storia giocata forse con timore e con poca convinzione. Di certo il Venafro ha dato dimostrazione di poter puntare in alto come squadra dalle grandi potenzialità. Dopo il passo falso alla prima giornata la squadra di Mister Cuzzi ha macinato gol e vittorie, lasciando gli spiccioli agli avversari.

Per il Termoli tutti a disposizione; dopo la vittoria di Pietrabbondante il morale resta alto, affrontare in casa sia la Futsal che il Venafro è comunque un vantaggio da sfruttare al massimo: In mezzo alle due sfide la trasferta insidiosa contro la terribile Isernia.

Di precedenti contro la Futsal ce ne sono diversi: tra tutti il piu dolce è quello del maggio 2001 quando il Termoli conquistò la prima storica promozione battendo proprio i campobassani che vantavano tra le proprie fila giocatori del calibro di Giannotti e Amodio (oggi mister).

Resta l’incognita tempo atmosferico che potrebbe compromettereil corretto svolgimento della gara e in modo da poter assistere a una partita bella e spettacolare.

L’As Termoli Calcio a 5 confida anche in una risposta massiccia da parte della tifoseria e della città a sostegno della propria squadra

SABATO 08-11-2008 ore 15.00 AS TERMOLI C5 – FUTSAL CB

(Parco Comunale Termoli)

(fonte: Uff. Stampa As Termoii C a 5)

V/red