lunedì 13 Gennaio 2025
Cerca

Stefania Gioia si è brillantemente specializzata in Geriatria

LARINO. Sacrificio, determinazione, passione per la medicina. Con una tesi sui “determinanti genetici delle malattie cardiovascolari”, a soli trent’anni, la dottoressa Stefania Gioia si è brillantemente specializzata con lode, presso la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università de L’Aquila.

Un risultato raggiunto grazie alla serietà professionale riversata nello studio e nel lavoro svolto per quattro anni presso il reparto di Geriatria dell’Ospedale di Pescina, frutto del grande amore di Stefania per la condizione degli anziani e per le scienze mediche riferite alla terza età.

In questo momento di gioia e orgoglio, il papà Pasquale, la mamma Wilma, la nonna Tittina, gli zii, i cugini, la famiglia Di Loreto e il compagno Ennio, augurano a Stefania, medico chirurgo, specialista in Geriatria, tutte le soddisfazioni professionali e umane che merita.

Ovviamente al consistente e sentito coro di augurie di plauso per il brillante risultato conseguito, non può che aggiungersi anche la redazione tutta di TermoliOnline.it.

V/red