TERMOLI. Un grave lutto ha colpito la famiglia Giorgione.Si è spento, infatti, all’età di 73 anni Giovanni Giorgione, storico titolare di due bar, oggi passati nelle mani dei suoi figli, Nicola e Fabio. Giovanni Giorgione, rappresentante di una famiglia di imprenditori e commercianti immigrata a Termoli negli anni ’70, dalla provincia di Benevento, sebbene avesse passato la mano ai suoi ragazzi, non aveva mai smesso di essere presente, sia nel bar di Via del Mulinello, sia in quello di Corso Fratelli Brigida, spendendo sempre una parola o una battuta con i clienti che si avvicendavano nella frequenatazione dei due esercizi pubblici.
Nonostante l’orario e la giornata lavorativa, una folla di amici ha partecipato questa mattina ai suoi funerali presso la parrocchia di San Timoteo, segno evidente della costernazione e della stima guadagnata nell’ambiente durante gli anni di attività nella città adriatica.
TermoliOnLine: il suo direttore, Pietro Eremita; l’editore, Nicola Montuori e l’intero staff di redazione, partecipano alla famiglia Giorgione il cordoglio per la sua prematura scomparsa.
P.E.