LARINO. Ci sarà anche il larinese M° Michele Di Ridolfo tra i docenti di kung fu che si cimenteranno a Campitello Matese dal 6 all’8 dicembre prossimi, in occasione della quinta edizione del ‘Festival Nazionale Acsi della Katana’.
La manifestazione di grande rilevanza tecnica e promozionale organizzata dall’A.S.D. ACSI Molise Sport di Campobasso e sostenuta dall’Acsi Molise. Il M° Di Ridolfo, che con il M° Giovanni Mancini gestisce a Larino da anni un corso di kung fu per bambini ed adulti, (A.S.D. Associazione Nazionale Kung Fu del Drago), sarà presente a Campitello Matese con una decina di atleti tutti desiderosi di partecipare a quella che senza ombra di dubbio rappresenta la più importante kermesse sportiva invernale che si tiene nel Molise.
E’ una manifestazione, ci dice il bravo maestro Di Ridolfo, alla quale non si può mancare soprattutto per la qualità degli allenamenti, per la stupenda organizzazione dell’ACSI presieduta da Aida Romagnuolo e per la favolosa vacanza che riusciamo a fare anche grazie all’impegno del Consorzio Turistico Molise Promozione. Personalmente – ha continuato Di Ridolfo – quest’anno grazie al dott. Lorenzo Lommano farò parte della commissione Nazionale di esami per l’acquisizione dei gradi e delle qualifiche e sarò docente per la disciplina del kung fu. Inoltre – ha concluso Di Ridolfo – questa’anno sarà una edizione eccellente anche perché il premio verrà consegnato al giovane parlamentare on.le Marco Pugliese.
(fonte: Uff. Stampa Acsi Molise)
V/red