X
giovedì 22 Maggio 2025
Cerca

Passeggiando col gelato in pieno relax fino a quando l'irrigatore del prato non ti bagna…

TERMOLI. Colpita e affondata. Una spensierata passeggiata, un gustoso gelato, il desiderio di sedersi e gustarlo seduta sul muretto ma … patatrak, l’imbarazzante vicissitudine di una lettrice.
Non l’ha presa bene di certo la nostra lettrice, l’episodio che ieri l’ha vista protagonista al punto da suggerirle di scriverci e raccontarci quanto le è capitato: “buonasera. volevo segnalare un piccolo problema. Stasera sono uscita per fare una semplice passeggiata e, come sono solita, mi sono seduta sul muretto di via Roma, alla fine del corso e di fronte al Castello ma non è stato possibile sedermi e gustarmi il gelato come fanno tutti, perchè è stata messa in funzione l’irrigazione per annaffiare il prato. Cosa senza dubbio importante, ma è normale che un cittadino debba essere costretto a fare lo slalom per non bagnarsi mentre cammina? Scusate lo sfogo, ma se questo serve per migliorare la vostra cittadina ben venga”.
Immaginiamo la scena e, di certo, ci mettiamo nei panni della nostra lettrice segnalando la necessità di ottimizzare l’irrigazione, se non negli orari, quanto meno nel gettito.

Red