X
venerdì 16 Maggio 2025
Cerca

Masselli Marmi, con i consigli di Tommaso è facile creare un ambiente unico ed esclusivo

TERMOLI. Qualità, competenza e professionalità: parole calzanti appieno alla Masselli Marmi di Tommaso Masselli in via Sturzo 46 a Termoli e che identificano un’attività in auge da ormai tre generazioni che, figlia della Stilmarmo di Apricena, ha radicato la sua arte artigiana in tutto il territorio cittadino.

Nelle mani dei maestri in forza alla Masselli Marmi si trovano professionisti in grado di creare ogni cosa e soddisfare le esigenze di ogni cliente. “Svolgere questo lavoro – afferma Tommaso, venticinquenne titolare – è proseguire con affetto e dedizione l’opera professionale che contraddistingue la nostra famiglia. Fin da piccolo, infatti, varcando la soglia dei nostri laboratori ero affascinato da quanto realizzavano i miei familiari che con estrema facilità riuscivano a fondere assortimento, cortesia, competenza, puntualità e professionalità insieme ai nostri marmi”.

Dai marmi pregiati ai più economici: grazie all’azione della famiglia Masselli (ultimo della lista Tommaso) negli anni è cresciuta la consapevolezza che affidare sia il proprio giardino sia i propri complementi d’arredo a questo materiale è sinonimo di qualità e di un prodotto duraturo nel tempo.

D’altronde, il fascino del marmo restituisce sempre qualcosa in più perché ogni blocco conserva con sé una storia, una sua estrazione e una sua stratificazione, è sempre esclusivo e unico, ha grandi varietà cromatiche ed è in grado di esaltare ogni ambiente.

Inoltre, la celerità del servizio (dall’ordine alla posa di un pavimento, ad esempio, passano davvero pochissimi giorni), la cortesia, l’assortimento e quant’altro, sono di casa alla Masselli Marmi e allora, perché non chiedere un po’ e provare e “ridefinire di bello” la propria casa?

Red