TERMOLI. Dopo 3 vittorie su quattro gare, la squadra di volley femminile di serie C SimOne Termoli Pallavolo va a Pratola Peligna contro la Posta Amica Pratola 78, per tentare di fare poker.
La squadra ha le carte in regola, anche se ci sono molte giovanissime in squadra e non con tanta esperienza. L’asse portante insomma lo zoccolo duro c’è, rappresentato da Gramaglia e Campofredano. Non solo, occhio a Valeria Mottola, Cicchitti e Santoro.
Questa esperienza nel campionato di serie C può rivelarsi interessante e può far crescere anche caratterialmente le ragazze che ancora non si sono formate sportivamente parlando in questo senso, l’esperienza la si acquisisce giocando magari anche andando incontro a sconfitte anche pesanti, per adesso invece questo non è accaduto e a parte la prima partita all’esordio all’Aquila che oggi è ancora prima in classifica, sono state tutte vittorie che hanno fatto crescere anche il livello di autostima in loro, per questo guardiamo fiduciosi alla gara di Pratola Peligna, la Posta Amica potrebbe essere loro molto più amica di quanto si possa pensare.