X
sabato 2 Agosto 2025
Cerca

Al via i festeggiamenti in onore dei santi Pietro e Paolo e cover band di Biagio Antonacci

TERMOLI. A partire da questa sera, 29 giugno la comunità di San Pietro e Paolo a Termoli è pronta per festeggiare i santi di cui porta i nomi.

La parrocchia celebrerà i santi Pietro e Paolo con una serie di iniziative religiose e non.

Programma

Mercoledì 27 giugno dalle 17 alle 20 nella sala parrocchiale il dottor Mariano Flocco dell’Hospice di Larino interverrà con padre Arnaldo Pancrazio dell’istituto ‘Camillianum’ di Roma sul tema “La dimensione spirituale nei percorsi di assistenza e cura”.

Giovedì 28 Spazio allo sport con le finali del torneo di calcio “Art e Mestir” al campo di calcio polivalente a partire dalle 20.

Venerdì 29 giugno. Celebrazioni religiose con le messe alle 8.30, alle 18.30 con la processione per le strade del quartiere.

In serata, invece, alle 21, ci sarà l’intrattenimento con i canti popolari portati in scena dal gruppo “A’ Paranze” e “La Tribù” di Farindola a cui si uniranno le celebrazioni dell’anniversario della Misericordia di Termoli.

Sabato 30 giugno, a conclusione delle festività, si esibirà la cover band di Biagio Antonacci e alle 24 fuochi pirotecnici della ditta Remo Parente.

Nei giorni di festa è allestito anche il Luna Park (F.lli Pellerani).