CAMPOMARINO. La casa di riposo “Opera Serena di Termoli” ha ospitato per il secondo anno consecutivo i bambini della scuola dell’infanzia “Agazzi” di Campomarino sezioni Gialla e Blu, accompagnati dalle insegnanti Stella, Ilde, Annarita, Daniela, Annateresa, Laura, Patrizia.
Un giorno speciale per i bambini e gli ospiti della casa di riposo…passato e futuro insieme…Le piccole perle di saggezza hanno portato ancora una volta una ventata di allegria e riempito di gioia la sala della struttura.
Vinta la timidezza iniziale, hanno donato tutti i loro sorrisi, cantato e danzato sotto gli occhi commossi e partecipi degli anziani che hanno espresso il loro grazie con scroscianti applausi. I bambini hanno donato ai nonnetti un lavoretto fatto con le loro piccole manine ed è stato preso con tanta gioia.
Dopo aver gustato succhi di frutta e fette di panettone alcuni bambini hanno espresso con la loro spontaneità la volontà di ritornare essendosi trovati bene «E perché no!?» ha risposto l’insegnante Stella «anzi il prossimo anno la famiglia scuola si allargherà!»
“Vedere gli ospiti della casa di riposo insieme ai piccoli ci riempie il cuore di tanta gioia…”
Un sentito grazie ai nonnetti che hanno accolto i bambini con tanta gioia ed un ringraziamento speciale alla dottoressa Fiorella di Marco sempre disponibile e a tutto lo staff della Casa di Riposo che con amore assiste tutti gli ospiti della struttura.

