X
martedì 18 Marzo 2025
Cerca

Non c’è due senza tre: la Rieco smarrita via dei Pruni

TERMOLI. Da osservatori di quello che accade intorno a noi ormai abbiamo l’occhio clinico e non ci è sfuggito un altro mancato ritiro da parte degli operatori della Rieco Sud Scarl.

Stavolta si tratta di un elettrodomestico e guarda caso sempre in via dei Pruni. L’utente ha opportunamente indicato con un cartello apposto su un vecchio frigorifero Indesit la data del primo e secondo ritiro prenotato, ma ahi lui, sia il 12 gennaio che il 26 sono trascorsi e il frigo sta sempre lì.

Problemi di bussola per gli operatori della Rieco? Già con un soggiorno ingombrante era accaduto la stessa cosa e solo dopo il nostro intervento era stato rimosso.

Cosa accade? Che qualche benpensante, incurante del cartello, ha sfruttato l’elettrodomestico per abbandonarci sopra una batteria esausta, forse nel tentativo disperato di ricaricare la terza prenotazione?

Scherzi a parte, cerchiamo di essere puntuali quando si fissa un appuntamento per il ritiro degli ingombranti, altrimenti la zona lasciata all’abbandono si trasforma subito in aspirante discarica.