TERMOLI. Sono stati circa 200 i partecipanti alla settima edizione della Corsa del Cuore, manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla società Runners Termoli, in una giornata – quella odierna – forse la prima di autentica primavera.
Il passaggio tra le zone caratteristiche della nostra città: il borgo, la passeggiata dei trabucchi, il lungomare Nord, sono stati illuminati dal sole e hanno fatto da corollario a questa bella manifestazione, ritratta in una corposa gallery proprio dagli organizzatori.
Numerosi i podisti provenienti anche dai comuni limitrofi, sospinti anche dalla locale sezione Avis, che ha supportato i Runners.
Gli atleti termolesi hanno fatto man bassa, con tra i maschi Piero Biagio Mignogna e al femminile Candida Pascale.
Sono stati seguiti sul podio da Pasquale Sorella e Lorenzo De Niniis nella categoria maschile e da Cinzia Calabrese e Francesca Amoroso tra le donne.